Una decisione difficile

Da quando esiste la domenica delle associazioni sul nostro amato Ponte, durante la Festa Patronale, siamo sempre stati entusiasticamente presenti, pronti a comunicare la gioia del dono con la nostra allegria, con i palloncini, le girandole, la “facce da donatori”, la Benny. E’ stato quindi difficile decidere, questa volta, di non esserci, ben ricordando il gioioso assembramento degli anni scorsi. Siamo prima di tutto un’associazione che si occupa di salute pubblica; per poter continuare nel nostro impegno a favore della collettività, garantendo lo svolgimento dei prelievi programmati, dobbiamo innanzitutto rimanere sani noi per primi, anche a costo di perdere un’importantissima occasione di promozione del dono. Torneremo presto, speriamo, a stringerci insieme. Nel frattempo, siete voi i migliori testimoni della bellezza del dono!